AMAZON Prime: Scrigno vi offre un mese di prova GRATUITA!

AMAZON Prime: Scrigno vi offre un mese di prova GRATUITA!

Scrigno offre ai suoi lettori AMAZON Prime spedizioni gratis e veloci per un mese sul noto sito si e-commerce AMAZON!

spedizione-amazon-gratis

Spesso Scrigno di Stelle Magazine offre ai suoi utenti promozioni legate al colosso americano delle vendite online AMAZON.it. Per chi non lo conoscesse, questo sito offre un’ ampia scelta di prodotti a piccoli prezzi.

Su Amazon potrete trovare di tutto fotocamere digitali, lettori MP3, libri, musica, DVD, videogiochi, elettrodomestici e tanto altro.

Per l’occasione abbiamo deciso di offrire ai nostri lettori un intero mese di spedizioni veloci gratis e senza limiti, accesso alle offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP e spazio di archiviazione per le foto illimitato.

Amazon Prime è un servizio all’interno della piattaforma e-commerce di Amazon che consente di accedere a servizi agevolati tramite un’iscrizione a pagamento. In particolare, si tratta di un servizio che avvantaggia l’utente soprattutto in termini di spedizioni:

  • I prodotti acquistati vengono spediti gratuitamente in tutta Italia con consegna garantita in 2-3 giorni
  • Ove la consegna non sia possibile in lasso di tempo così breve, il recapito avverà in 3-5 giorni gratuitamente
  • Per chi avesse urgenza di ricevere il pacco, è possibile approfittare della consegna garantita entro 1 giorno sempre gratuita!

Un servizio quindi che risulta pensato e vantaggioso per chi acquista pochi prodotti con grande frequenza e che necessita di un servizio di spedizione rapido. La spedizione Amazon Prime non è applicabile a tutti i prodotti presenti sulla piattaforma, ma nella scheda del singolo prodotto viene correttamente segnalata la disponibilità a questo tipo di spedizione rapida e gratuita con il servizio Prime.

L’iscrizione ad Amazon Prime è riservata a chi già possiede un account Amazon ed è acquistabile con un canone annuale di €19,99. Il nostro portale vi offre la possibilità di effettuare una prova gratuita di 30 giorni non prorogabile al termine del quale l’iscrizione verrà automaticamente estesa di 12 mesi al costo di €19,99. Per bloccare il rinnovo automatico è facilissimo (operazione che può essere svolta in qualsiasi momento dal proprio account anche subito dopo essersi iscritti) è sufficiente accede alla pagina “Impostazioni Amazon Prime”, inserire i propri accessi, verificare la data di rinnovo e cliccare su “Non rinnovare”. Così facendo potrete godere dei vantaggi della prova gratuita fino allo scadere dei 30 giorni (anche se disattiverete il rinnovo, per esempio, al 15°) ma senza correre il rischio di addebiti sulla carta di credito.

IN TRE PUNTI 

I clienti Amazon Prime beneficiano di:

  • Consegna gratuita in 1 giorno su oltre 1 milione di prodotti
  • Spazio di archiviazione per le foto gratuito e illimitato
  • Accesso alle Offerte in Anteprima di Amazon BuyVIP dalle 22:00 della sera precedente l’evento.

spedizione-amazon-gratis

*Requisito fondamentale per usufruire delle promozione è che non abbiate già utilizzato una prova gratuita del servizio negli ultimi 12 mesi.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.