Bowie – L’uomo delle stelle, in uscita per NPE

Bowie – L’uomo delle stelle, in uscita per NPE

 

.frontecopertinavinile

DAVID BOWIE – L’UOMO DELLE STELLE è un volume a fumetti sulle vicende umane e musicali di David Bowie, una delle icone più importanti della musica, la cui pubblicazione è prevista per la primavera di quest’anno sotto l’etichetta Nicola Pesce Editore.

Il volume esplora il personaggio di Bowie in tutte le sue camaleontiche trasformazioni, seguendo un intreccio narrativo non cronologico, ma attento alle evoluzioni della star, anche fuori dal palcolscenico. A completare l’avvincente narrazione, un apparato redazionale che comprende una biografia, un’analisi della discografia, una galleria con alcuni dei suoi costumi più famosi e molte altre curiosità che sapranno affascinare i fan, ma non solo.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.