Davvero N°4 dal 24 Aprile in edicola

Davvero N°4 dal 24 Aprile in edicola

Dal 24 Aprile 2013 arriva in edicola e fumetteria il quarto numero di DAVVERO, dal titolo COSE CHE CAPITANO.

DAVVERO-4-scrignotk

Durante un acceso confronto con i coinquilini, Martina risveglia l’interesse finora nascosto di Rosco per lei. I due si baciano e trascorrono insieme una giornata ma durante la notte Rosco, allergico alle relazioni, fa i bagagli e scappa, dicendo a tutti che se ne andrà in Irlanda. Martina è disperata e Selena, che sa che il ragazzo invece si è rifugiato a casa di amici sempre a Milano, spinta dai sensi di colpa va a insultarlo, seguita a sua insaputa da Martina, che scopre la verità. La ragazzina a questo punto impone all’amica di portarla a Bologna con lei. Lì vivono con un’amica di Selena, Marica, e sua figlia Siria, entrando in contatto con il mondo dolceamaro delle drag-queens. Il rapporto tra Martina e Selena va in crisi e la situazione precipita quando Martina scopre che Selena le nasconde qualcosa…

Info serie: DAVVERO n.4 di PAOLA BARBATO – 16×26, B, 96pp, b/n, € 2,90, bimestrale.
In edicola e fumetteria dal 24 Aprile 2013. Testi di Paola Barbato, disegni di Riccardo Nunziati.

Tutti i numeri di DAVVERO sono disponibili e acquistabili tramite il sito www.starcomics.com e, se ancora non conosci questa fantastica serie, approfitta della promozione grazie alla quale potrai acquistare DAVVERO n.1 senza pagare le spese di spedizione, semplicemente cliccando a questo link!





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.