Diabolik salva l’ambiente con la PEFC

Diabolik salva l’ambiente con la PEFC

Anche lo Speciale Il Grande Diabolik 2/2014, in edicola dal 15 Luglio, sarà stampato su carta certificata PEFC.

01 cop Speciale 1-14

PEFC è il sistema di certificazione forestale più diffuso al mondo, che assicura la gestione sostenibile del patrimonio boschivo e permette la più trasparente tracciabilità della materia prima, lungo tutta la filiera, dal bosco al prodotto finito. Diabolik salva così le foreste tropicali! Le sue avventure lo hanno reso celebre per non avere scrupoli morali nel rapinare banche, ricche famiglie e caveau apparentemente inaccessibili. Ma questi suoi lati oscuri non impediranno a Diabolik di essere ricordato, d’ora in poi, anche per il suo impegno per le nostre foreste. In realtà il merito, più che suo, è di chi pubblica le storie che da mezzo secolo appassionano intere generazioni di lettori.

Speciale Il grande Diabolik 2/2014

IL TRADIMENTO DI BETTINA

Bettina è cresciuta, va al college, è diventata una ragazza forte e determinata, sicura di sé. Ma quando la sua vita si incrocia nuovamente con quella di Diabolik, Bettina si trova di fronte a una scelta difficile: come salvare la vita delle persone che ama?

Soggetto: R. Altariva – M. Gomboli – T. Faraci -Sceneggiatura: T. Faraci – Disegni: E. Barison – Copertina: E. Barison-Colori: Agnese Storer

196 pagine in bianco e nero, formato 16,5 x 21,0 cm., 4,90 euro

 

 

 





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.