Dopo vent’anni torna Nevio Zeccara, edito da NPE.

Dopo vent’anni torna Nevio Zeccara,  edito da NPE.

La NPE – Nicola Pesce Editore pubblica il catalogo della mostra dedicata all’opera di Nevio Zeccara, tenutasi a Roma, presso le Sale Storiche del Palazzo dell’Aeronautica.

zaccaranevionpe

“Nevio Zeccara – Dall’aeronautica all’astronautica” è il titolo della mostra e del volume (isbn: 978-88-88893-38-9, 297×210 mm, 80 pagine, a colori, brossurato, 12.50€). Dopo quasi vent’anni di silenzio intorno all’opera di Zeccara e la sua arte a fumetti, la NPE lancia un primo segnale per riaccendere l’interesse per un autore che ha spaziato dall’umorismo agli adattamenti di Lovecraft, dalla fantascienza all’umoristico. Fil rouge della produzione di Nevio Zeccara è l’attenzione per tutto quanto ha a che fare con il volo: aerei, astronavi e battaglie aeree.






Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.