EVENTI|Chef Rubio:Food Fighter in mostra a Lucca Comics 2014

EVENTI|Chef Rubio:Food Fighter in mostra a Lucca Comics 2014

Chef Rubio incontra i suoi appassionati lettori con la personale mostra organizzata da Edizioni Star Comics  in collaborazione con Lucca Comics & Games, con riproduzioni in grande formato delle tavole di Chef Rubio:Food Fighter. La mostra sarà aperta al pubblico dal 30 Ottobre al 2 Novembre al Family Palace situato nell’area Lucca Junior di Lucca Comics & Games 2014.
Rubio_lucca2014_big

 

Il carismatico alter-ego a fumetti del talentuoso ex-rugbista cuoco, star del programma DMAX “Unti e Bisunti”, non poteva di certo mancare al consolidato appuntamento con la fiera dedicata al fumetto più famosa d’Italia.

 

Non avete ancora assaggiato la prelibata Graphic Novel edita da Star Comics? Il volume Chef Rubio:Food Fighter è disponibile dal sito www.starcomics.com ma potrete acquistarlo anche in fiera, allo stand Star Comics (Pad. Napoleone E215) dove potrete incontrare anche lo Chef Rubio in carne ed ossa, ovvero Gabriele Rubini, che domenica 2 Novembre alle ore 16.00 (orario da confermare) concederà autografi ai fan insieme all’autore della serie Diego Cajelli.

 

La ricetta. prendere uno chef pluristellato: Frédéric Maynard, e farlo sparire. Aggiungere dei mercenari che si fanno chiamare con le sigle dei polifosfati. Agitare. Aggiungere una dose abbondante di squatter, conosciuti come: “Il Quinto Quarto”. Fare rosolare il tutto in una padella prodotta dalla Qaz Food Corporation, nota multinazionale alimentare. Chiudere le trattorie di Tommy Veleno, Il Puzza, e Il Lurido. Arrendersi alla soia, alle cappesante e ai funghi shitake. Aspettare l’arrivo di Chef Rubio. Sfornare. Servire a Penelope, per una cena a lume di candela.

Info volume
CHEF RUBIO: FOOD FIGHTER di Diego Cajelli e Enza Fontana – 16×21, B, 144 pp, b/n cover con bandelle € 6,00, volume unico, in edicola, fumetteria, libreria di varia e nelle più importanti piattaforme e-reader

Informazioni Mostra





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.