EVENTI|Mantova Comics & Games 2015 dal 7 all’8 Marzo

EVENTI|Mantova Comics & Games 2015 dal 7 all’8 Marzo

Anche Edizioni Star Comics sarà a Mantova e vi attende Sabato 7 Marzo al Comics & Games per l’incontro sulle prossime Novità Star.

Mantova-Comics-and-Games2015

Torna l’appuntamento con l’edizione 2015 di  Mantova Comics & Games presso il Palabam di Mantova in Via Melchiorre Gioia 3 da Venerdì 6 a Domenica 8 Marzo. Lo spessore degli ospiti presenti alle varie edizioni tra disegnatori ed editor delle case editrici tra le più famose al mondo, hanno reso Mantova Comics & Games uno degli appuntamenti più ambiti dagli aspiranti disegnatori,  professionisti, talent scout e  fan del mondo del fumetto.

Per l’occasione, un appuntamento imperdibile attende tutti gli appassionati che intendono rimanere aggiornati sulle fresche novità editoriali Edizioni Star Comics!

Sabato 7 Marzo alle ore 11.30 presso la sala Conferenze, Claudia Bovini, direttore editoriale di Edizioni Star Comics, Davide Caci e Giovanni Boninsegni saranno presenti all’incontro:

“STAR COMICS PRESENTA: NOVITA’ MANGA, GRAPHIC NOVEL, SCP 2015 & PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COLLANA STAR LOLLIPOP” dove verranno presentate al pubblico le novità Manga della Casa Editrice previste per il 2015, i titoli di prossima uscita per le collane Graphic Novel,  Scp: Star Comics Presenta e Star Lollipop, la nuova collana rivolta ai lettori più giovani.

Info e programma: Mantova Comics & Games.it





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.