Gli amici di Star Comics partono con una nuova avventura editoriale

Gli amici di Star Comics partono con una nuova avventura editoriale

Un nuovo annuncio alla conferenza sulle future novità editoriali Edizioni Star Comics di Venerdì 30 ottobre dalle ore 16:00 al Lucca Comics 2015. 
Starcomics scopre le carte, tutte le pubblicazioni in uscita tra Gennaio a Maggio!

In questi sei anni di Scrigno di Stelle Magazine ho conosciuto centinaia di editori grandi medi e piccoli, ma una delle realtà migliori del panorama italiano credo fermamente si trovi a Perugia e si chiami StarComics. Giovanni Boninsegni e il suo staff sono amici prima che partner o commercianti di albi ed è anche per questo che oggi sono lieto, ancora una volta, di pubblicizzare una loro nuova avventura. L’incontro Star Comics a Lucca 2015 sulle nuove proposte SCP: Star Comics Presenta e Graphic Novel apre la strada ad un nuovo inizio: Edizioni Star Comics è infatti orgogliosa di annunciare la nuova Avventura editoriale che amplierà il calendario dei suoi titoli con un nuovo ciclo di esclusive uscite. Star, che ha abituato i lettori all’eccellenza del manga, è pronta a fare altrettanto con il fumetto americano.

Scrigno di Stelle Magazine è lieto di invitarvi alla Conferenza Star Comics sulle future Novità SCP: Star Comics Presenta e Graphic Novel che si terrà a Lucca Comics 2015 nella giornata di Venerdì 30 Ottobre, dalle ore 16:00 presso la Sala Tobino a Palazzo Ducale.

L’annuncio verrà preceduto dalla pubblicazione, tramite i canali social della casa editrice, dell’esclusivo teaser utile a suscitare interesse e curiosità che verrà pubblicato Sabato 24 Ottobre alle ore 14:00.

Restate connessi!





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.