Il 10 Settembre c’è un BOMBER in edicola! - Scrigno Magazine


Pubblicato: mar, 6 Set , 2016

Il 10 Settembre c’è un BOMBER in edicola!

Il 10 settembre esce il nuovo magazine Panini sul calcio! In regalo le card Limited Edition di Calciatori Adrenalyn XL

0_BOMBER

Chi deciderà il campionato di calcio? Scoprilo su BOMBER, il nuovo magazine sportivo targato Panini! All’interno della rivista notizie, approfondimenti, giochi, poster e tante curiosità sui protagonisti dello sport più amato dagli Italiani.

Solo con BOMBER, nelle prime tre uscite, potrai avere in regalo 5 card esclusive LIMITED EDITION di CALCIATORI ADRENALYN XL™2016-2017,il divertentissimo gioco di carte collezionabili ufficiale della Serie A TIM!

Nel primo numero del magazine, tra le altre notizie, ti aspettano approfondimenti sui match clou di settembre, sulla nazionale, sui portieri para-rigori del campionato, sui giovani più promettenti e sui campioni più attesi della Serie A TIM. Il tutto raccontato con uno stile fresco e spigliato, attraverso schede dettagliate e tante immagini.

Con il primo numero di BOMBER, in edicola dal 10 settembre a soli 3,90 Euro, troverai in regalo due bustine di CALCIATORI ADRENALYN XL™ e due esclusive CARD LIMITED EDITION dedicate a Bertolacci e Jorginho.

Nei prossimi numeri, in edicola il 15 ottobre e il 19 novembre, in regalo le card limited di Felipe Anderson, Paloschi e Džeko.

Hai segnato la data sul calendario? BOMBER ti aspetta in edicola dal 10 settembre!





Informazioni sull'autore

- Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, studente di giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.

OFFERTA ESCLUSIVA!

PARTNER

ACQUISTA LE TUE ACTION FIGURES A PREZZI SCONTATI


ACQUISTA LE TUE ACTION FIGURES A PREZZI SCONTATI


ACQUISTA LE TUE ACTION FIGURES A PREZZI SCONTATI


ACQUISTA LE TUE T-SHIRTS A PREZZI SCONTATI


LA LIBRERIA DEI TUOI SOGNI

VIDEOZONE