Il Diaboliko settembre 2015

Il Diaboliko settembre 2015

Dopo la pausa per le vacanze estive, torniamo su Scrigno Magazine con le informazioni relative alle uscite Astorina del mese di Settembre.

Inedito settembre 2015

Inedito 1 settembre 2015

MORTE IN ALTO MARE

Il colpo è riuscito perfettamente, il bottino è al sicuro, Diabolik e Eva sono pronti a festeggiare l’ennesimo successo… quando un banale contrattempo si trasforma in una catena di eventi che li porterà a sfidare la morte. In alto mare.

Soggetto: M. Gomboli e L. Ferraresi

Sceneggiatura: D. Cajelli

Disegni: A.M. e M. Ricci

Copertina: M. Buffagni

***

R 651 10/09/2015

Anno XL (2001), n.5

IL NERO VINCE

Diabolik non crede nella fortuna, Diabolik non ama giocare, Diabolik non sopporta perdere. Costretto a frequentare una bisca clandestina, il Re del Terrore non esiterà a forzare la mano della Dea bendata con trucchi geniali. E con un coltello alla gola.

Testi di: M. Gomboli e T. Faraci

Disegni: S. Zaniboni e G. Montorio

Copertina: S. Zaniboni

***

SW 256  20/09/2015

Anno XII (1973), n. 26

TRAPPOLA PER DIABOLIK

Per ogni possibile insidia Diabolik prevede sempre una contromossa. Stavolta però Ginko ha in serbo una contro-contromossa. E con quella chiuderà la partita!

Testi di A. e L. Giussani

Disegni: F. Bozzoli e E. Facciolo





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.