LA NOTTE DEL PRESEPE VIVENTE

LA NOTTE DEL PRESEPE VIVENTE

Preparatevi ad un Natale “mostruoso” con La Notte del Presepe Vivente, la nuova graphic novel di Davide La Rosa in uscita in tutte le edicole e fumetterie dal 18 Dicembre.

 10685424_750572238324753_6649412367295622810_n

Lo stile graffiante di Davide La Rosa prende di mira il Natale con l’orripilante nuova graphic novel targata Star Comics: La Notte del Presepe Vivente . Siete pronti a vivere un Natale da incubo?

[amazon asin=B00R700QNM&template=iframe image]

Siamo a Laglio, il piccolo comune italiano di appena mille abitanti (George Clooney compreso) ed è la notte della Vigilia di Natale. Mentre tutti i cittadini sono concentrati a seguire in chiesa la santa Messa, il giovane studente di Astronomia, Abaco,  si reca da solo nei boschi con il suo amato cannocchiale per scrutare il cielo stellato. Ma improvvisamente accade qualcosa di incredibile! Un meteorite radioattivo cade in prossimità del presepe a grandezza naturale appena fuori il paese e trasforma le sue statue in mostruose entità animate pronte ad attaccare gli ignari cittadini. Abaco è chiamato a compiere il miracolo e armato solo del suo grande coraggio e delle inesauribili intuizioni di un nerd, affronta con tutta le sue forze  l’inarrestabile orda ‘presepesca’.

Il Natale 2014 sarà ricordato da tutti gli abitanti di Laglio come il “Natale dell’eroe” dove un giovane ragazzo con il nome di un antico strumento di calcolo, è riuscito a risolvere la crisi più grande mai affrontata a Laglio dopo “il primo del mese nero” in cui gli anziani del posto  ricevettero la pensione in ritardo per una momentanea chiusura dello sportello postale.

Edizioni Star Comics e gli autori Davide La Rosa, Federico Rossi Edrighi e Sara Spano, vi regalano la migliore delle Storie da raccontare a grandi e piccini sotto il candore delle Feste.

Sfoglia online, le prime pagine de La Notte del Presepe Vivente al link.

Non perdetevi La Notte del Presepe Vivente, la nuova spaventosa graphic Novel di Edizioni Star Comics disponibile in tutte le edicole, fumetterie, librerie di varia e in versione ebook dal 18 Dicembre.

Info serie: LA NOTTE DEL PRESEPE VIVENTE  di Davide La Rosa, Federico Rossi Edrighi e Sara Spano, 16×21, B, 144 pp, b/n, copertina con alette, volume unico, € 6,00, disponibile in tutte le edicole, fumetterie, librerie di varia e in versione ebook dal 18 Dicembre.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.