LIBRI| SEGRETI INCONFESSABILI di Susan Elliot Wright

LIBRI| SEGRETI INCONFESSABILI di Susan Elliot Wright

Una nuova, grande voce per un romanzo delicato e misterioso. Un viaggio in un passato che non smette di finire… Lasciarsi alle spalle il passato è impossibile. Soprattutto se nel passato si nascondono segreti troppo dolorosi per essere rivelati.

 segreti-inconfessabili_LRG

Dalla penna di Susan Elliot Wright, una delle voci più amate della nuova letteratura inglese, arriva in libreria “Segreti inconfessabili”, un thriller psicologico tanto intimista quanto potente e tagliente. Un’opera che guarda al presente e al passato, capace di rievocare con forza struggente, e insieme con distacco e spirito critico, il desiderio di libertà dei giovani nella grigia Inghilterra degli anni Settanta. Joanna è una donna di mezza età e vive una vita tranquilla a Sheffield con il compagno Duncan e una figlia, Hannah, che è appena diventata mamma. La vita di Joanna, però, viene sconvolta dal ritorno di Scott, un uomo conosciuto molti anni prima e con cui Joanna condivide molti segreti… Un libro capace di mettere a confronto lo spirito femminile e quello maschile: due generazioni di uomini e donne che tra identità nascoste e rivelazioni spiazzanti dovranno imparare a conoscersi nel profondo.


 L’AUTRICE

Susan Elliot Wright è cresciuta a Londra, ha lasciato la scuola a sedici anni e si è sposata a diciotto. A trent’anni si è decisa a inseguire il suo sogno di bambina, quello di diventare scrittrice, e si è iscritta all’università. Dopo la laurea si è risposata e ha conseguito un Master in Scrittura creativa alla Sheffield Hallam University, presso cui lavora tuttora.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.