La musica metal rivive al Lucca Comics. I Death SS presenti allo stand NPE

La musica metal rivive al Lucca Comics. I Death SS presenti allo stand NPE

Cosa ci fanno Steve Sylvester e Freddy Delirio, rispettivamente front-man e tastierista dei Death SS, al Lucca Comics and Games? Semplice! Saranno ospiti della casa editrice NPE, in occasione della presentazione del libro Heavy Bone – Storia del metal a fumetti (terza edizione), realizzato da Enzo Rizzi.

heavy bones.METAL

 

I due rappresentanti del gruppo Death SS, entrato di diritto all’interno del volume di Rizzi, dopo un sondaggio on-line, il giorno 31 ottobre, alle 17:30, saranno allo stand per firmare le copie del libro targato NPE. Un’opportunità incredibile per gli appassionati del metal e del fumetto che, in un’occasione più unica che rara, potranno vedere in carne ed ossa anche i protagonisti di un fumetto e cogliere l’occasione di tornare a casa con una copia del libro autografata non solo dall’autore, ma dagli stessi soggetti raffigurati.

Ma non finisce qui! Visto il grande successo del sondaggio indetto a settembre, a sorpresa arrivano all’interno del libro anche le biografie dei Savatage, dei Dream Theater, dei Rammstain, dei Cannibal  Corpse e dei Kyuss.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.