Recchioni: “Il mio Dylan Dog vende di più”

Recchioni: “Il mio Dylan Dog vende di più”

Secondo il buovo curatore della serie le vendite di Dylan Dog sarebbero finalmente cresciute grazie al suo lavoro.

dylan

In un annuncio che sa tanto di autoelogio lo sceneggiatore Roberto Recchioni pur non rivelando i dati di vendita reali di Dylan Dog, autocelebra il suo operato con uno status su FB di poche parole ma precise che vanno diritte all’indirizzo dei suoi detrattori, o meglio quelli che avevano criticato la scelta della Bonelli di dargli il compito di far risollevare la serie dell’indagatore dell’incubo.

Roberto Recchioni: “Avete presente tutte le polemiche sulle copertine, sulla fase uno, sul prezzo, sulla fase due, di Dylan? Quelle Cassandre che annunciavano morte e distruzione per il futuro? Ecco, negli ultimi mesi abbiamo smesso di perdere lettori e abbiamo cominciato da poco a riguadagnarne.
Inversione Protonica Totale.”

Il passaggio più importante è sicuramente quello che conferma che negli ultimi mesi hanno smesso di perdere lettori ed hanno iniziato da poco a riguadagnarne, ma siamo diffidenti di natura e preferiamo attendere i dati ufficiali.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.