Scrigno Comics, parte una nuova iniziativa!

Scrigno Comics, parte una nuova iniziativa!

Cari lettori,

Grazie alla collaborazione di numerose case editrici tra cui NPE Edizioni, Astorina e Panini Comics, Scrigno darà vita ad un nuovo progetto interamente dedicato al mondo delle nuvole parlanti.

Leggeremo e recensiremo per voi lei migliori opere delle case editrici nostre partner, parteciperemo a mostre, apriremo una grande finestra sul Napoli Comicon 2012 da cui siamo stati accreditati come web magazine anche quest’anno! Inoltre seguiremo le celebrazioni del 50° compleanno di Diabolik, intervistando come già abbiamo fatto in questi giorni intervistando il direttore di Astorina, Mario Gomboli che ci ha rivelato succulente novità, nelle prossime settimane proseguiremo con interviste a disegnatori e sceneggiatori del ladro più famoso e soprattutto più longevo dei fumetti! Un altro buon motivo per restare connessi a Scrigno!

Raffaele Cecoro





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.