Scrigno Web Tv, al via il progetto CalcioMercatoWeb

Scrigno Web Tv, al via il progetto CalcioMercatoWeb

Domani il lancio ufficiale per la WebTV del nostro portale

Scrigno sta per compiere un anno , quale modo migliore per festeggiare se non quello di tagliare un nuovo traguardo.

Le Web TV hanno assunto enorme importanza nella nostra società: libere , democratiche e ricche di idee, a tal proposito mi sono detto perchè non creare una Tv fatta di contenuti seri, visto che in giro se ne vedono fin troppo poche? Un’idea, una telefonata e l’immediata realizzazione di un progetto che nasce come un test ma che col vostro aiuto potrà essere ampliato e diventare un qualcosa d’importante. SI parte domani, ore 19.30 le idee ci sono, i ragazzi anche, tutti con la voglia di contribuire alla nascita di una TV seria basata su una passione che accomuna un po tutti : il Calcio.

CalcioMercatoWeb è un salotto virtuale che vi terrà compagnia per mezza estate, e vi guiderà tra i meandri più oscuri del calcio mercato: commenti, interviste, indiscrezioni. A condurre Alfredo Di Giovanni con il suo parterre di ospiti, tra i quali spiccano i nomi di Alessio Marino e me medesimo Raffaele Cecoro, editore di questa rivista e felice, felicissimo, di ospitare due amici prima che colleghi. Che dire,  a domani e Buona Visione con Scrigno!

Raffaele Cecoro

VAI A SCRIGNO WEB TV

 





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.