STAR COMIC PRESENTA: DUE NOVITÀ PER IL NAPOLI COMICON 2016!

STAR COMIC PRESENTA: DUE NOVITÀ PER IL NAPOLI COMICON 2016!

In occasione della sua partecipazione al Napoli Comicon 2016 (Napoli, complesso Mostra d’Oltremare, 22-25 Aprile), Edizioni Star Comics è orgogliosa di annunciare due grandi novità, entrambe pubblicate nella collana SCPStar Comics Presenta: LOW n. 1, di Rick Remender e Greg Tocchini, e LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI n. 2, di Jean Luc Istin ed Elia Bonetti.

star-comics-2013-11-300x213.jpg

In via del tutto eccezionale, i volumi saranno reperibili presso lo stand di Edizioni Star Comics in anteprima rispetto alla data di uscita in Italia, e verranno presentati nel corso della conferenza stampa IN VIAGGIO CON STAR COMICS, che si terrà sabato 23 Aprile dalle 14.00 alle 16.00 presso la Sala Incontri Cartoni Magici.

Inoltre potrete incontrare Elia Bonetti, disegnatore de LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI voll. 1 e 2, presso lo stand di Edizioni Star Comics (area Editori, stand Edizioni Star Comics – Star Shop Distribuzione AE07) nell’ambito delle seguenti sessioni di firme:

  • Domenica 24 Aprile ore 16.30-17.0; ore 17.30-18.00.
  • Lunedì 25 Aprile ore 10.00-11.00

Due nuove grandi uscite per la collana STAR COMIC PRESENTA, in anteprima al Napoli Comicon 2016.

La storia di Low prende il via in un futuro distopico, in cui l’umanità ha trasformato il mondo conosciuto in un inospitale deserto di fuoco, e si è ritrovata costretta a costruire città schermate negli abissi del mare, protette da scudi anti-radiazioni. Ci sono ancora speranze per abbandonare gli oceani, visto che una sonda è tornata portando con sé informazioni utili sulla scoperta di un pianeta abitabile, ma è atterrata sulla superficie terrestre. Un gruppo formato da pochi coraggiosi sarà incaricato di avventurarsi fuori dagli oceani, per recuperare il messaggio di speranza contenuto nella sonda, così da offrire un’alternativa a tutta l’umanità imprigionata sotto le acque.

Rick Remender è nato negli Stati Uniti nel febbraio 1973. Disegnatore e sceneggiatore, inizia la sua carriera nel mondo dell’animazione (prendendo parte alla lavorazione di film come Il gigante di ferro, Anastasia e Titan A.E.); successivamente lavora per importanti casi editrici statunitensi di comics quali SLG Publishing, Image Comics, IDW Publishing, Dark Horse Comics, Dynamite Entertainment. Dal 2008 lavora per la Marvel Comics.

Greg Tocchini, disegnatore e sceneggiatore, è nato in Brasile nel 1979. La sua carriera inizia nella propria nazione come illustratore e autore di storie brevi, cui affianca l’attività di docente di disegno, per poi proseguire come disegnatore per Dark Horse, Marvel, DC, Radical Comics.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.