Starcomics e Stefano Andreucci presentano “Le 7 Meraviglie” ad Antani Comics

Starcomics e Stefano Andreucci presentano “Le 7 Meraviglie” ad Antani Comics

Il primo volume della nuova serie storica dell’etichetta Star Comics SCP, sarà presentato Sabato 7 febbraio dalle ore 16:00 alla Libreria del fumetto Antani Comics di Terni con la presenza di Stefano Andreucci, disegnatore del racconto La Statua di Zeus.

Le 7 Meraviglie 1 e Stefano Andreucci, disegnatore del primo racconto presente nel volume dal titolo: “La Statua di Zeus”, vi attendono Sabato 7 febbraio dalle 16:00 presso la libreria del fumetto Antani Comics in Via Armellini 6 a Terni, situata dietro Piazza Tacito, per la presentazione e firma libro al pubblico del primo volume della serie storica presentata nell’esclusiva veste editoriale della nuova collana Edizioni Star Comics SCP: Star Comics Presenta. Il volume lo abbiamo recensito su Scrigno qualche settimana fa al LINK.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle grandi storie del fumetto, della Storia e delle testimonianze dell’immortalità delle più grandi opere dell’ingegno umano. Vi aspettiamo numerosi!

[amazon asin=8869200825&template=iframe image]

Le 7 Meraviglie, maestose e straordinarie, sono ricordate come le opere più belle e impressionanti dell’umanità, ma celano dei segreti che non sono ancora stati svelati. Parallelamente alle maestosità dei monumenti, si dipanano le vicende di semplici uomini e donne, dimenticati dalla storia, ma non per questo meno appassionanti. Il primo volume prende il via dall’ottantottesima edizione dei giochi Olimpici del 432 a.C. e giunge sino ai Giardini pensili di Babilonia del 585 a.C., raccontando, con essi, le storie di personaggi complessi e intriganti, dal celebre maestro scultore Fidia, tra i più grandi artisti di sempre, ai deportati giudei di Babilonia.

Leggi l’intervista a Stefano Andreucci, disegnatore de “La Statua di Zeus” e scopri tutte le informazioni sull’evento che lo vede protagonista presso la libreria ANTANI COMICS.

Info volume: LE 7 MERAVIGLIE 1 di Blengino, Andreucci, Lou, Ali, Montes – 112 pp, 19,5×26, B., col. Sovracoperta con alette,  € 13,00. Disponibile in fumetteria, libreria di varia e Amazon.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.