STARCOMICS| MAISON IKKOKU GIUNGE ALLA CONCLUSIONE

STARCOMICS| MAISON IKKOKU GIUNGE ALLA CONCLUSIONE

L’ultimo volume della serie vi aspetta in fumetteria a Gennaio 2016

 MaisonIkkoku_PE10-1

Giunge a conclusione uno dei manga più belli mai pubblicati in Italia, che ha saputo scaldare i cuori di tantissimi lettori italiani, MAISON IKKOKU di Rumiko Takahashi.

Yusaku Godai si trasferisce nella Maison Ikkoku, gestita da una bellissima e giovane vedova, Kyoko Otonashi. Innamoratosi di lei al primo sguardo, il ragazzo inizia una nuova vita tra le mura della pensione, abitata da personaggi unici e singolari che imparerà pian piano a conoscere e che entreranno a far parte del suo destino…

La collezione completa in 10 volumi di MAISON IKKOKU in bellissimi volumi di grande formato e con pagine a colori, vi aspetta dal 7 gennaio in fumetteria.

Prenotate subito la vostra copia

Info serie: MAISON IKKOKU 10 (di 10) di Rumiko Takahashi ,14,5×21, B, 288 pp, cover con alette  7,00 €. Disponibile in fumetteria, Amazon e shop online www.starcomics.com dal 7 Gennaio 2016





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.