Street Comix, il fumetto sbarca ad Aversa

Street Comix, il fumetto sbarca ad Aversa

Vi riporto con piacere il comunicato stampa del primo Street Comix che si terrà ad Aversa, evento organizzato dagli amici di PqEditor in collaborazione con la scuola di fumetto YouComix ed  il Consorzio Campania Plus. Dato il rapporto di profonda amicizia che mi lega ad Ivano Garofalo direttore di PqEditor cercherò di farvi sapere nuove indiscrzioni su questa manifestazione nei prossimi giorni, magari su qualche iniziativa che mi coinvolgerà.

Raffaele Cecoro

COMUNICATO

L’associazione culturale PQ editor e il Consorzio Campania Plus organizzano nella città di Aversa la 1° edizione di Street Comix con l’intento di avvicinare alle decine di appassionati residenti nelle Province di Caserta e Napoli il fantastico mondo della nona arte.

L’evento si terrà il giorno 16 giugno 2012 ad iniziare dalle ore 17.00 presso NON SOLO EDICOLA…., una della maggiori realtà territoriali attiva nella diffusione del fumetto nazionale ed internazionale. Ospite di questa prima manifestazione sarà la YOUCOMIX ( l’accademia casertana del fumetto), guidata dal cartoonist Max Cimato e da tutti gli allievi della struttura, ma non escludiamo sorprendenti sorprese nell’immediato futuro.

Durante l’incontro saranno realizzati sketch per tutto il pubblico che gentilmente verrà a trovarci e potrà anche vedere in anteprima mondiale alcune sequenze di una nuova produzione animata tutta italiana.

Per maggiori informazioni:

[email protected] o tel.3891158746





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.