VIDEO ESCLUSIVO| Gianni Bono e Mario Gomboli ci parlano di “Diabolik: NeroSuNero”

VIDEO ESCLUSIVO|  Gianni Bono e Mario Gomboli ci parlano di “Diabolik: NeroSuNero”

Il Boss di Astorina e l’illustratore ci parlano della nuove iniziativa promossa dalla Gazzetta dello Sport riguardante Diabolik: Il re del terrore, personaggio a fumetti frutto del genio delle sorelle Giussani.

diabolik nero su nero

Oggi, 22 Luglio come vi abbiamo già anticipato parte la nuova iniziativa firmata Gazzetta dello Sport LINK.  Torniamo a scrivervi di Diabolik: Nero su Nero postandovi una ripresa live del lavoro dell’illustratore romano Gabriele Dell’Otto (che ha realizzato alcune delle copertine della collana Diabolik: Nero su Nero), un’intervista di Mario Gomboli (direttore di Astorina e autore di quasi tutti i soggetti delle storie a fumetti del Re del Terrore), una presentazione della collana da parte del curatore Gianni Bono e molti altri contenuti di grandissimo interesse per tutti gli amanti di Diabolik e dei fumetti in generale. Buona Visione.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.