3° Edizione del PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE INDIPENDENTE

3° Edizione del PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE INDIPENDENTE

Dedicato alla memoria di Dino Buzzati prevede  TRADUZIONE E PROMOZIONE ALL’ESTERO per il romanzo vincitore . Termine ultimo d’iscrizione: domenica 13 settembre 2015.

unnamed

Dopo la felicissima scoperta, lo scorso anno, del romanzo Galletas de avellana della scrittrice argentina Margarita Girardi, l’edizione 2015 del Premio Letterario Internazionale Indipendente conferma quella sua inquietudine di stimolare la circolazione internazionale di narrativa di qualità a firma di scrittori emergenti in un clima alieno ad ogni influenza politica o commerciale.

Dedicato quest’anno alla memoria di Dino Buzzati, il concorso premierà un romanzo edito ed uno inedito in italiano, francese e spagnolo, senza preclusione di nazionalità, con la sua traduzione e promozione all’estero.

Per ulteriori info: http://www.plii.it/





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.

Una risposta a “3° Edizione del PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE INDIPENDENTE”

I commenti sono chiusi.