Al Cartooncomics 2015 si va a tavola con Diabolik - Scrigno Magazine


Pubblicato: Gio, 19 Feb , 2015

Al Cartooncomics 2015 si va a tavola con Diabolik

Scrigno informa che in omaggio al tema portante di EXPO e in linea con la mostra principale di Cartoomics 2015,Anche i fumetti mangiano, la casa editrice Astorina presenterà, in anteprima alla 22a edizione del Salone milanese del fumetto, Diabolik. Tavole in tavola.

diabolik a tavola

Una raccolta dei “prodotti commestibili” griffati Diabolik e Eva Kant che, in oltre cinquant’anni di storia, sono finiti sulle nostre tavole. Vini e liquori e oli pregiati, caramelle e biscotti e cioccolatini, persino confezioni di riso e uova di Pasqua. Prodotti in tiratura limitatissima o di grande diffusione, sempre e comunque oggetti ricercatissimi dai collezionisti. A corredo di queste memorabilia una ricca galleria di tavole originali (“tavole”, coerentemente), vignette e foto d’epoca tutte, ovviamente, legate al tema alimentazione. Accanto alla mostra, il tradizionale stand Astorina ospiterà autori e disegnatori e proporrà ai visitatori i propri prodotti editoriali accanto a gadget e oggettistica “diabolika”. Con un’inedita novità: il primo pop-up ufficiale del Re del Terrore in tiratura limitatissima (100 pezzi), numerata e firmata. Una chicca imperdibile per fan e collezionisti.





Informazioni sull'autore

- Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.