Amazon: arriva Kindle Fire Hd sfida iPad

Amazon: arriva Kindle Fire Hd sfida iPad

Il nostro partner Amazon sfida sempre più’  Apple. Nella giornata di ieri Jeff Bezos con un evento in California ha annunciato il lancio sul mercato del tablet Kindle Fire Hd. Il nuovo prodotto sarà disponibile in ben tre versioni: una da sette pollici dal costo di 199 dollari, una da 8,9 pollici a 299 dollari, infine quella 4G piu’ potente, con piu’ memoria (32 Gb) che costera’ 499 dollari. Durante l’evento Bezos ha lanciato anche il Kindle Paperwhite, con display piu’ definito, in arrivo dal 1 ottobre a 119 dollari e 179 nella versione 3G.

Vi ricordiamo che tutta la nuova gamma di prodotti AMAZON sarà disponibile per l’acquisto da Ottobre sul nostro sito con un MAXI-SCONTO dedicato ai lettori del nostro portale!





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.