Aversa Street Comix: I dettagli sulle mostre

Aversa Street Comix: I dettagli sulle mostre

Street Comix II - MAX CIMATO

Gli organizzatori dell’evento sono oltremodo orgogliosi di aver portato nella cittadina normanna di Aversa un complesso di personaggi ed interpreti da vari aree della penisola, una miscela di anime e di culture del fantastico che rendono la giovane iniziativa già un punto di riferimento per tutti gli appassionati locali.

Iniziativa si compone di alcuni spazi high – tech, in particolare , nella sala conferenze da 150 posti a sedere con l’ausilio di un proiettore, i vari ospiti potranno illustrare con immagini i lori racconti, inoltre, all’inizio dei lavori saranno proiettati i video messaggi di Daniela di Matteo ( le sue opere sono esposte nell’area mostra), e di Mario Gomboli ( direttore generale del Astorina).

Durante tutta la manifestazione verranno proiettati varie serie animate nell’apposita sezione ( Anime story), e sarà possibile giocare al videogames di Diabolik.

Una pioggia di domande sono arrivate al nostro indirizzo mail per conoscere più dettagli possibili sulle opere esposte; per l’occasione potrete visitare le opere di Emilio Laiso e Daniela di Matteo, grandi illustrazioni e tavole che sono state realizzate per il mercato americano e francese, un viaggio tra fate e demoni che vi lascerà senza respiro.

Direttamente da Milano arriva la mostra Diabolik chi sei? fortemente voluta e curata da Raffaele Cecoro. Un complesso di pannelli che ci narrano la vita e le malefatte del “Re del Terrore”, ma soprattutto pongono il visitatore al cospetto del lato oscuro della luna.

Le mostre sono situate in sezioni comunicanti, accompagniate da un lieve sottofondo musicale, inoltre è stata predisposta un servizio di guide per tutti gli utenti e un sistema informativo elettronico.

Vi salutiamo ricordandovi che saremo felici ci accogliervi il 6 Aprile presso istituto comprensivo Domenico Cimarosa – IV, via Riverso 27.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.