BAMBI REMODELED: LA KILLER CON LA PISTOLA ROSA

BAMBI REMODELED: LA KILLER CON LA PISTOLA ROSA

Una nuova opera di Atsushi Kaneko arricchisce il catalogo delle Edizioni Star Comics: dopo Wet Moon (3 voll., concluso) e Deathco (in corso) ecco il primo numero di BAMBI REMODELED.

bambi_01

In fumetteria, libreria e Amazon da oggi 13 gennaio 2016.

Pistola rosa, nessuna paura, solo cruda violenza: Bambi è un’assassina sfrontata che si sposta continuamente, sempre in compagnia del taciturno bambino Pampi. Molti sono sulle loro tracce, a causa dell’enorme taglia che pende sulle loro teste…

Perché Bambi si porta sempre dietro Pampi? E da chi è composto il gruppo di uomini che hanno sempre alle calcagna? Chi sarà il loro mandante e quali le loro intenzioni? Non vi resta che leggere per conoscere le risposte.

L’autore: Atsushi Kaneko è nato a Sakata, Giappone, nel 1966. Diversamente da molti colleghi mangaka lavora senza assistenti: il suo stile è caratterizzato da un tratto molto forte, in bianco e nero.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.