Barbara Baraldi è il Diaboliko regalo estivo 2014

Barbara Baraldi è il Diaboliko regalo estivo 2014

Non il solito gadget ma il soggetto dell’albo diaboliko frutto del genio di una grande autrice letteraria.

BarbaraBaraldi

La scrittrice Barbara Baraldi sarà il diaboliko regalo estivo del 2014, l’albo inedito di Diabolik che sarà in edicola a partire dal 1 Agosto, dall’eloquente titolo “Il Regalo”, sarà il primo firmato dalla nota scrittrice.

Quella de “Il regalo” è una storia che coniuga efficacemente romanticismo e azione. Diabolik ha organizzato un colpo perfetto, ormai il bottino è quasi nelle sue mani quando scopre di non essere il solo a puntare l’allettante obiettivo. Scoprire chi ha interferito con i suoi piani diventa una sfida che riserverà drammatiche sorprese.

Alla sceneggiatura il duo Pasini e Finocchiaro, ai disegni Di Bernardo e Brandie dalla copertina di Buffagni.

Barbara Baraldi, per chi non la conocese, è autrice di thriller, romanzi dark fantasy e sceneggiature di fumetti. Tradotta in diverse lingue, tra cui tedesco e inglese, è tra i protagonisti del documentario “Italian noir” prodotto dalla BBC. Il suo ultimo romanzo si intitola “Striges – La voce dell’ombra” ed è pubblicato da Mondadori.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.