Californication, la quarta stagione dal 24 Aprile in Italia prenota il DVD!

Californication, la quarta stagione dal 24 Aprile in Italia prenota il DVD!

Per gli appassionati della serie americana Californication, e per gli estimatori dello scrittore maledetto Hank Moody (FOTO) ci sono grandi novità, l’attesissima quarta stagione è finalmente in arrivo in Italia (negli USA si è appena conclusa la quinta) e sarà venduta in DVD a partire dal 24 Aprile, Scrigno grazie alla sua partnership con AMAZON vi offre la possibilità di acquistarla prenotandola già da oggi!

Per chi non conoscesse la serie, questa tratta delle vicissitudini del succitato Hank Moody, affermato scrittore newyorchese in piena crisi esistenziale si trasferisce a Los Angeles dove comincia a sfogare tutta la sua rabbia e frustrazione nel sesso compulsivo. Tra le avventure di una notte e la scrittura, Hank dovrà anche cercare di ricucire i rapporti con la sua ex-compagna e la sua figlia adolescente.

CLICCA SU I LINK IN BASSO PER PRENOTARE O ACQUISTARE 

 

TI SEI PERSO LE ALTRE STAGIONI? ACQUISTALE AD UN SUPERPREZZO GRAZIE ALLA NOSTRA PARTNERSHIP CON AMAZON

 

Raffaele Cecoro

 

 

 

 

 





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.