COSÌ PARLÒ ROHAN KISHIBE del maestro Araki vi attende in tutte le fumetterie dall’ 8 Gennaio

COSÌ PARLÒ ROHAN KISHIBE del maestro Araki vi attende in tutte le fumetterie dall’ 8 Gennaio

Torna Rohan Kishibe, il misterioso mangaka residente nella tranquilla cittadina di Morio-cho nell’ esclusivo volume unico a lui dedicato disponibile in tutte le fumetterie dall’ 8 Gennaio.

 RohanKishibe_big

Quali ispirazioni muovono le mani di un artista?

L’instancabile maestro Araki presenta il nuovo volume autoconclusivo che ha per protagonista Rohan Kishibe, il famoso fumettista di Morio-cho!

La sua curiosità sfrenata e il suo amore per la vita lo porteranno a cercare materiale d’ispirazione in esperienze decisamente terrificanti.

In questo esclusivo volume dedicato ad uno dei personaggi più enigmatici della saga, Araki mette alla prova Rohan con cinque episodi mozzafiato in cui conosceremo l’ossessione del giovane fumettista nella ricerca di una buona storia da raccontare.

Il volume unico Così parlò Rohan Kishibe vi attende in tutte le fumetterie dall’ 8 Gennaio.

E’ la prima volta che sentite parlare dell’arte di Rohan Kishibe? Venite a conoscere lui e tutti gli abitanti di Morio-cho, la cittadina protagonista del quarto capitolo de Le Bizzarre Avventure di Jojo, acquistando i volumi della saga in fumetteria o dallo shop on-line del sito www.starcomics.com .

Info serie: COSÌ PARLÒ ROHAN KISHIBE di Hirohiko Araki – Volume unico, 11,5×17,5, B, 240 pp, b/n, Sovracoperta, € 5,50, dall’ 8 gennaio in fumetteria.

 

 





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.