Diabolik e PostCardCult: le cartoline!

Diabolik e PostCardCult: le cartoline!

image

Diabolik e Eva Kant saranno protagonisti di una mini-collection all’interno della collezione di PostCardCult, il nuovissimo circuito milanese di cartoline pubblicate gratuite.
 
Ogni mese saranno presenti nei loro dispenser 10.000 cartoline raffiguranti le copertine di tutte le uscite in edicola del “Re del  Terrore”: l’inedito di inizio mese, la Ristampa del 10 e la Swiiss che viene distribuita il 20. E naturalmente, tre volte l’anno, anche “Il Grande Diabolik”.
 
Si parte con la cover dell’inedito di Gennaio.
Per questa prima uscita Postcardcult ha ideato un effetto  particolare , l’immagine della copertina è stata suddivisa in 8 cartoline, quante sono le tasche dell’espositore, per creare un originale puzzle. Anche Diabolik e Eva Kant saranno protagonisti di una mini-collection all’interno della collezione di PostCardCult, il nuovissimo circuito milanese di cartoline pubblicate gratuite. Ogni mese saranno presenti nei loro dispenser 10.000 cartoline raffiguranti le copertine di tutte le uscite in edicola del “Re del  Terrore”: l’inedito di inizio mese, la Ristampa del 10 e la Swiiss che viene distribuita il 20. E naturalmente, tre volte l’anno, anche “Il Grande Diabolik”. Si parte con la cover dell’inedito di Gennaio. Per questa prima uscita Postcardcult ha ideato un effetto  particolare , l’immagine della copertina è stata suddivisa in 8 cartoline, quante sono le tasche dell’espositore, per creare un originale puzzle. Sarà possibile seguire l’evoluzione di questa iniziativa e chiedere informazioni su dove trovare le cartoline o come riceverle, sul sito: www.postcardcult.com





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.