Dream Police: Michael Straczynski e Sid Kotianra ci portano tra sogno e realtà - Scrigno Magazine


Pubblicato: Lun, 9 Mar , 2015

Dream Police: Michael Straczynski e Sid Kotianra ci portano tra sogno e realtà

Il nuovo appuntamento con SCP: Star Comics Presenta trascina il lettore nello spazio di confine tra realtà e sogno con l’uscita a Marzo di Dream Police, per i testi dell’acclamato autore J. Michael Straczynski e le matite di Sid Kotian.

dream police

“Ogni giorno riapriamo i nostri occhi sul mondo. Per alcuni, invece, il sogno non finisce mai.”

Scrigno vi segnala una novità di Edizioni Star Comics una nuova serie in uscita a Marzo 2015 che narrerà le vicende dei detective Joe Thursday e Frank Stafford che lavorano in coppia da quando ne hanno memoria per la Dream Police, servizio di sicurezza che si occupa di vigilare sull’universo alternativo dei sogni, degli incubi e del grande vuoto.

Un giorno Frank scompare improvvisamente, ed è come se non fosse mai esistito. Al suo posto, una donna, che sostiene di essere la partner di Joe da… sempre. Combattuto tra ricordi che solo lui sembra possedere e una realtà avversa che pare inossidabile, il detective Joe Thursday inizia un pericoloso viaggio nelle viscere dell’ignoto, che scuoterà il mondo dei sogni fin nelle sue fondamenta.

Il celebre autore J. Michael Straczynski, fumettista, sceneggiatore e scrittore statunitense attivo sia per il mercato dei comics (Marvel, DC Comics, Image) sia per le  produzioni del piccolo e grande schermo  (Babylon 5, Twilight Zone, Changeling, World War Z, Thor) e Sid Kotian presentano un thriller cupo, che trascinerà il lettore insieme al detective Thursday in una spirale di ombre tra realtà, sogno e incubo fino a toccare il fondo di una inaccessibile verità.

 SCP: Star Comics Presenta è una collana per le fumetterie e librerie di varia che propone ogni mese ai lettori il meglio del fumetto internazionale. Per rimanere sempre aggiornati sulle uscite e novità targate SCP, invitiamo a seguire il minisito dedicato.

Info serie: DREAM POLICE di J. Michael Straczynski, Sid Kotian – 128 pp, 17×26, B, col. Softcover con alette,  € 14,00. Disponibile in fumetteria, libreria di varia e Amazon dall’11 Marzo.





Informazioni sull'autore

- Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.