EDIZIONI STAR COMICS & NUOVE PANTERE LUCCA INSIEME A LUCCA COMICS & GAMES 2013

EDIZIONI STAR COMICS & NUOVE PANTERE LUCCA  INSIEME A LUCCA COMICS & GAMES 2013

wpid-b-star-comics.jpg

 

In data Venerdì 1° Novembre dalle ore 11.00 alle ore 12.30, presso Palazzo Ducale, Claudia Bovini, direttore editoriale di Edizioni Star Comics, sarà presente all’incontro organizzato dall’Associazione sportiva Nuove Pantere Lucca dedicato al mondo del baseball dal titolo:

Baseball: avventura, gioco, emozione. Dal diamante alla pellicola, al fumetto, alla vita.

L’appassionante mondo del baseball raccontato nelle sue molte sfaccettature: dal gioco di squadra allo stile di vita fino alle sue magiche trasposizioni in pellicola e su carta.

All’incontro parteciperanno i vertici della Federazione Nazionale e Regionale Baseball e le società italiane con squadre di ragazzi e allievi, allenatori e atleti tra i più famosi e conosciuti.

Un appuntamento sportivo coinvolgente in una cornice, quella del fumetto, che ha sempre posto grande attenzione al mondo dello sport e ai suoi messaggi più puri.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.