ETNA COMICS 2015: Due appuntamenti con i titoli Edizioni Star Comics

ETNA COMICS 2015: Due appuntamenti con i titoli Edizioni Star Comics

Etna Comics 2015, tra le fiere di settore più conosciute del sud Italia, giunge alla sua quinta edizione con un ricco programma all’altezza delle aspettative tra spettacoli, mostre e ospiti di fama internazionale.

logo-etna

Scrigno – Fumettisti in Orbita è lieto di informarvi che Edizioni Star Comics sarà presente alla manifestazione con due appuntamenti nella giornata di Domenica 31 Maggio: l’incontro alle ore 11.00 presso la Sala Polifemo sulle future novità Graphic Novel, SCP: Star Comics Presenta e Star Lollipop e la presentazione alle ore 17.00 con il disegnatore Emanuele Gizzi, autore insieme ad Alessandro Di Virgilio de I Vivi e i Morti: un’indagine del Commissario Ricciardi, la nuova graphic novel Star Comics dedicata al personaggio nato dalla penna dello scrittore napoletano Maurizio de Giovanni.

Emanuele Gizzi sarà inoltre disponibile Lunedì 1° Giungo dalle ore 16.00 presso lo Stand STAR SHOP presente in fiera per una sessione di firme del volume e dove potrete trovare tutti gli arretrati e le novità italiane e manga di Edizioni Star Comics.

Etna Comics e Edizioni Star Comics vi aspettano!

 

Info e programma: Etna Comics 2015





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.