Gli inediti Bonelli in uscita dal 21 al 26 luglio 2014

Gli inediti Bonelli in uscita dal 21 al 26 luglio 2014

Eccovi riportate le uscite Bonelli più significative. Gli albi in questione potrete trovarli nelle migliori edicole e fumetterie a partire dal 21 di Luglio.

bonelli-logo-banner-620x224

25 Luglio Saguaro, il 27°, intitolato “Il serpente e il coyote”. Nella speranza di vendicare la morte della sua ex ragazza, Jude si è unito ai ribelli di Nastas. Quest’ultimo ha liberato Cobra Ray solo per farsi rivelare l’identità dell’assassino, innescando così un gioco perverso e mortale.

I due antagonisti di Saguaro non sanno che lui e Kai sono già sulle loro tracce. Soggetto e sceneggiatura di Bruno Enna, disegni di Busticchi & Paesani e copertina di Davide Furnò.

Lukas numero 5, “Maschere”, in arrivo martedì 22 luglio. Il mensile con firme di Michele Medda e Andrea Borgioli racconta di come i Ridestati Victor e Zara hanno ormai il fiato sul collo di Lukas, ma questi ha anche un’altra emergenza da affrontare…

Jessica, la figlia adolescente di Bianca, è infatti stata rapita da un corteggiatore, Simon. Non si tratta di un sequestro a scopo di estorsione: tolta la maschera, l’affascinante Simon si rivela un orrido ibrido dalle fattezze animalesche. Si fa chiamare Re dei Topi… e dice a Jessica che vuole fare di lei la sua regina.

24 Luglio 22° Almanacco della Fantascienza, “No gravity Art”. Nel volume annuale firmato da Artusi (testi e disegni) e Velardi (disegni) la Città Est è sconvolta da un folle attacco terroristico e il Nostro dovrà metter piede sulla Luna se vorrà fermare il caos. Anni dopo una missione di Nathan sulla Luna, per rintracciare il grande artista scomparso Lucky Offpear, la popolazione terrestre assiste sgomenta a una serie di fenomeni inspiegabili: un enorme gorilla che scorrazza per le strade della Città Est; cartelloni pubblicitari olografici che prendono vita; opere d’arte che si animano e uccidono.

Mentre ovunque si diffonde il panico, Nathan ritorna sulla Luna per cercare di fermare i responsabili di questo folle attacco terroristico, prima che mettano in atto la loro ultima, letale minaccia. A completare l’Almanacco, 82 pagine di articoli dedicati a Andy & Lana Wachowski, ai visionari capolavori di Alan Moore, alle dittature del fu­turo, immaginate dai mae­stri della science-fiction; e poi, come al solito, tutto su libri, film, te­lefilm e videogiochi dell’An­nata Fantascienza!





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.