Harry Potter e il Prigioniero dell’Alcohol

Harry Potter e il Prigioniero dell’Alcohol

Il giovane attore Daniel Radcliffe, noto al pubblico per aver vestito i panni del tanto amato maghetto del cinema Harry Potter, ha da poco confessato alla rivista GQ uno dei suoi più grandi problemi: l’alcolismo.

Radcliffe infatti afferma di aver avuto problemi con le sue “amiche dalcollo lungo” fino all’agosto del 2010; problemi cominciati a 18 anni, in concomitanza con l’uscita del sesto capitolo della saga, “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, quando, stressato dai frenetici ritmi della vita da star, decide imitare fallsi modelli e cominciare a bere per alleviare la tensione, finendo così a fare baldoria nei pub ubriaco fradicio. Fortunatamente però, l’attore tranquillizza i suoi fan, dicendo che dalla scorsa estate non ha più toccato un goccio di alcohol, preferendo all’ebbrezza causata dai liquori la tranquillità della vita di coppia con la sua ragazza Olive Uniacke e affermando inoltre di aver finalmente realizzato che non c’è nulla di cui vergognarsi ad avere una vita tranquilla.

Luigi Izzo





Pubblicato da Luigi_Izzo

Nato a Castellammare di Stabia, fin da bambino coltiva la sua passione per la letteratura, leggendo di tutto. Studente di scienze della comunicazione, adora la musica, in particolare il rock dei Nirvana