Il 10 Settembre c’è un BOMBER in edicola!

Il 10 Settembre c’è un BOMBER in edicola!

Il 10 settembre esce il nuovo magazine Panini sul calcio! In regalo le card Limited Edition di Calciatori Adrenalyn XL

0_BOMBER

Chi deciderà il campionato di calcio? Scoprilo su BOMBER, il nuovo magazine sportivo targato Panini! All’interno della rivista notizie, approfondimenti, giochi, poster e tante curiosità sui protagonisti dello sport più amato dagli Italiani.

Solo con BOMBER, nelle prime tre uscite, potrai avere in regalo 5 card esclusive LIMITED EDITION di CALCIATORI ADRENALYN XL™2016-2017,il divertentissimo gioco di carte collezionabili ufficiale della Serie A TIM!

Nel primo numero del magazine, tra le altre notizie, ti aspettano approfondimenti sui match clou di settembre, sulla nazionale, sui portieri para-rigori del campionato, sui giovani più promettenti e sui campioni più attesi della Serie A TIM. Il tutto raccontato con uno stile fresco e spigliato, attraverso schede dettagliate e tante immagini.

Con il primo numero di BOMBER, in edicola dal 10 settembre a soli 3,90 Euro, troverai in regalo due bustine di CALCIATORI ADRENALYN XL™ e due esclusive CARD LIMITED EDITION dedicate a Bertolacci e Jorginho.

Nei prossimi numeri, in edicola il 15 ottobre e il 19 novembre, in regalo le card limited di Felipe Anderson, Paloschi e Džeko.

Hai segnato la data sul calendario? BOMBER ti aspetta in edicola dal 10 settembre!





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.