Il Kindle arriva in Italia, sconto per i lettori di Scrigno

Il Kindle arriva in Italia, sconto per i lettori di Scrigno

Kindle è un comodo lettore di eBook portatile, che permette di scaricare libri in meno di 60 secondi con una connessione wireless.

Abbiamo progettato Kindle pensando a una sola cosa: la lettura. Lo schermo di Kindle funziona a inchiostro: sembra di leggere su un foglio di carta, niente a che vedere con lo schermo di un computer. Con Kindle puoi leggere ovunque, anche al sole, senza riflessi sullo schermo.

Il nostro primo obiettivo nel progettare Kindle è stato quello di farlo scomparire tra le tue mani, per così dire toglierlo di mezzo, di modo che tu ti possa perdere tra le parole dell’autore. Kindle è sottile come una rivista, pesa meno di un libro tascabile, e contiene fino a 1.400 libri, così puoi portare la tua libreria sempre con te. La durata della batteria ti permette di leggere fino a un mese senza doverlo ricaricare.

Hai appena finito un libro? Grazie al Wi-Fi integrato di Kindle, puoi scaricare il volume successivo direttamente sul tuo dispositivo con una connessione wireless: non è necessario possedere un computer. Il tuo Kindle è subito pronto all’uso: non devi installare programmi né sincronizzare il dispositivo con un altro computer.

La nostra politica dei resi ti garantisce un diritto di recesso di 30 giorni. Compralo, provalo, e se non ti piace rispediscilo indietro entro 30 giorni. Naturalmente ci auguriamo che preferirai tenerlo.

Siamo entusiasti di portare Kindle sul mercato italiano e ci auguriamo che ti piaccia tanto quanto piace a noi.

Il team di Amazon Kindle

CLICCA IL LINK IN BASSO PER SAPERNE DI PIU’ O ACQUISTARLO CON LO SCONTO  RISERVATO AI LETTORI DI SCRIGNO


INFO e ACQUISTA Kindle





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.