IL VENTAGLIO SCARLATTO 1 SFOGLIALO ON LINE

IL VENTAGLIO SCARLATTO 1 SFOGLIALO ON LINE

[amazon asin=B00RHXXV5O&template=iframe image]Esorcismi e mostri nel delicato tratto dell’autrice de Il ventaglio Scarlatto, la novità di Edizioni Star Comics, disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 2 Gennaio.

 VentaglioScarlatto_sfoglia_big

Dopo la pausa per le feste natalizie vi presentiamo in anteprima assoluta lo SFOGLIA ON LINE de Il Ventaglio Scarlatto, il nuovo esoterico titolo di Kyoko Kumagai.

 [amazon asin=B00RHXXV5O&template=iframe image]

Miku, La giovane protagonista de Il ventaglio Scarlatto, non conosce la parola paura fino al giorno in cui inizia, senza volerlo, ad entrare in contatto con alcuni potenti spiriti malvagi intenzionati a ucciderla.

Fortunatamente a proteggerla interviene Ryo, un ragazzino apparentemente deboluccio e imbranato, che si rivela essere però un abilissimo esorcista, il suo nuovo alleato pronto a difenderla a qualunque costo!

Le porte verso nuovi oscuri mondi faticano a restare serrate…

Seguite il viaggio nell’ignoto di Miku e l’esorcista Ryo in Il Ventaglio Scarlatto N. 1, disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 2 Gennaio.

 

Info serie: Il Ventaglio Scarlatto N. 1 di Kyoko Kumagai – 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,30, disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 2 Gennaio..

www.starcomics.com





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.