Impara l’inglese con Peter Sloan e La Gazzetta

Impara l’inglese con Peter Sloan e La Gazzetta

La Gazzetta dello Sport dopo il successo di “English da zero”, offre ai suoi lettori un nuovo corso per poter potenziare lo studio della lingua inglese.

collana_ENGLISH EXPRESS

Anche oggi vi scriviamo di una iniziativa fresca di stampa, infatti oggi 9 maggio 2014, è in edicola la prima uscita di “English Express” al costo di 5,99€  (oltre al costo del quotidiano). Ebbene dopo “English da zero!”, la Gazzetta Dello Sport presenta il corso di inglese avanzato di e con JOHN PETER SLOAN. Per acquistare direttamente l’intera collana (a un prezzo ridotto) evitando l’edicola o se avete letto questo articolo in ritardo e volete recuperare eventuali arretrati, vi rimandiamo al minisito della Gazzetta: http://goo.gl/q2iBb6

Peter Sloan, per chi non lo conoscesse, cominciò con degli show in inglese nella trasmissione televisiva  Zelig, in seguito al successo nel piccolo schermo ha scritto diversi spettacoli teatrali di cui egli stesso è stato ed è protagonista. In una manciata di anni è diventato un vero punto di rifermento per migliaia di italiani che si sono affidati ai suoi manuali per imparare la lingua dei sudditi della regina Elisabetta, manuali che sono ormai dei Best Seller in svariati paesi europei oltre che in Italia. Il metodo di insegnamento che contraddistingue Sloan si fonda sulla sua verve comica e su “building blocks”, che permettono allo studente di livello avanzato di rinforzare e approfondire ancora di più le proprie conoscenze.

01

Dopo il succitato “English da zero” (vecchia iniziativa) con questo nuovo corso avanzato, e meno semplicistico, si potrà finalmente fare il salto di qualità, imparando divertendosi ed in modo intuitivo tutto ciò che è fondamenti della lingua. Il corso è suddiviso in 20 dvd,  nei quali  si tratterà di numerosi ed importanti argomenti tra i tanti: i ‘phrasal verbs’, gli ‘idioms’, tutti i tempi verbali ‘perfect’. Ogni video-corso sarà suddiviso in 4 fasi: la lezione di Sloan in classe con i suoi alunni, gli approfondimenti di Sloan sui temi trattati, le divertenti scenette in cui mettere in pratica gli insegnamenti, i compiti da svolgere dopo la lezione. La prima uscita è assolutamente da non perdere perchè oltre al primo dvd, vi sarà anche un volume cartaceo a supporto delle videolezioni. Come sempre, per questo tipo di iniziative, il costo lieviterà e sarà di 10,99€ dal secondo numero in poi. Extra anche nella seconda e terza uscita, infatti con la seconda riceverete in regalo il cofanetto per raccogliere l’intera collezione, mentre nella terza con la terza i dadi della pronuncia per esercitarsi giocando. Ci sentiamo di consigliarlo a tutti, anche alle famiglie  perchè Sloan è una garanzia di accessibilità, scientificità e divertimento.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.

Una risposta a “Impara l’inglese con Peter Sloan e La Gazzetta”

I commenti sono chiusi.