In anteprima su Scrigno il primo numero di Yukito

In anteprima su Scrigno il primo numero di Yukito

image

In partnership con Starcomics, arriva in anteprima assoluta tra le pagine di Scrigno-Scrittori in Orbita lo sfoglia on-line di YUKITO n.1 di Arimasa Osawa (ai testi) e Akiko Monden (ai disegni).
Dalla penna del famoso e pluripremiato scrittore Arimasa Osawa e dalle abili mani di Akiko Monden arriva la nuova serie Yukito! Siete pronti ad immergervi nelle torbide atmosfere noir create da uno tra i più famosi scrittori del Giappone? Dopo l’inquietante opera Shinjiku Shark, Osawa torna a raccontare il lato più spaventoso della natura umana con il viaggio del giovane e solo in apparenza sprovveduto Yukito, tra i vicoli bui di Shinjuku in cerca della verità su un oscuro omicidio avvenuto molti anni prima. Attraverseremo le cupe ombre celate dietro le abbaglianti luci della grande metropoli di Tokyo fino ad una destinazione che cambierà per sempre la vita del giovane protagonista. Info serie: YUKITO n.1 di Arimasa Osawa e Akiko Monden – 13,x18, B, 224 pp, b/n, Sovracoperta, € 4,90. L’albo cartaceo sarà fumetteria dal 12 Dicembre.

CLICCA IL LINK IN BASSO PER SFOGLIARLO
http://www.starcomics.com/flash/sfoglia/Yukito1/





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.