Intervista a Luigi Fabrizio

Intervista all’autore del libro: “La storia di un Eroe – La nascita di Anubis” edito da Albatros – Il filo, distribuito da Mursia. Ordinabile in tutte le librerie.

“Alex è un ragazzo come gli altri, va a scuola, esce con gli amici. Un giorno, un incidente rischia di ucciderlo. Salvatosi miracolosamente inizia a fare sogni strani e a sentire una “voce”. Il suo corpo cambia e diventa una persona nuova: Alex-Anubis, un supereroe che decide di voler cambiare il volto della sua città, combattendo la criminalità organizzata. Alex cerca, con il suo ingegno e la sua forza, di cambiare il mondo, il suo piccolo grande mondo: Napoli, da lui tanto amata. E così Alex-Anubis si caccia nella Storia, una storia più grande dei suoi diciassette anni. Agile come un fumetto, vivace come un film d’azione, il romanzo d’esordio del giovane Luigi Fabrizio ci conduce tra le pieghe di una grande fantasia, in una storia ricca di colpi di scena.”





Pubblicato da Raffaele_Cecoro

Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.