ITANES VoteMatch, scopri il partito che ti assomiglia con un test online

ITANES VoteMatch, scopri il partito che ti assomiglia con un test online

Scopri il partito che ti assomiglia!

Esprimi la tua posizione sui seguenti temi di politica nazionale. Terminato il percorso, scoprirai qual è il partito o il movimento più vicino alle tue convinzioni. L’indagine è assolutamente anonima e ti impegnerà solo per qualche minuto. Per iniziare clicca sul tasto “COMINCIA IL TEST!” in basso…

 COMINCIA IL TEST

 

Vi segnaliamo ITANES VoteMatch, la versione italiana del famoso “StemWijzer” olandese, ed è partner del network europeo “VoteMatch Europe”. L’orientamento delle principali forze politiche italiane è stato calcolato sulla base di un “expert survey” condotto fra alcune centinaia di sociologi e politologi italiani iscritti alle relative associazioni professionali. Gli sviluppatori di ITANES VoteMatch restano comunque aperti a rettifiche da parte delle forze politiche che non dovessero riconoscersi nella posizione loro assegnata.

ATTENZIONE A CAUSA DEI TANTI ACCESSI LA PIATTAFORMA POTREBBE ESSERE SOVRACCARICA, IN TAL CASO VI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIU’ TARDI, GRAZIE

Raffaele Cecoro





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.