Le Diabolike uscite di Maggio 2015

Le Diabolike uscite di Maggio 2015

“Tutto da rifare” è il titolo dell’inedito di maggio. Diabolik ha messo a segno un colpo ai danni del losco faccendiere Warner e conta di godersi il prezioso bottino. Ma lo attende un’amara sorpresa che scombinerà tutte le carte in tavola.

Inedito maggio 2015

Inedito 1 maggio 2015

Tutto da rifare

Il colpo è riuscito perfettamente: le telecamere non l’hanno inquadrato, gli allarmi non sono scattati, nessuno si è accorto di niente: Ora Diabolik è pronto a raggiungere Eva e andarsene con il bottino: ma ad aspettarlo c’è una brutta sorpresa.

Soggetto: M. Gomboli e L. Ferraresi

Sceneggiatura: A. Pasini e R. Finocchiaro

Disegni: M. Buffagni, G. Montorio e L. Merati

Copertina: M. Buffagni

R 647 10/05/2015

Anno XL (2001), n.1

IL LADRO INVISIBILE

Qualcuno ha osato sfidare Diabolik, intralciare i suoi piani, mettere a rischio la sua sicurezza. Il Re del Terrore vuole vendetta… ma il suo avversario si è nascosto in un’impalpabile rete informatica. E lì si è sentito al sicuro: grave, gravissimo errore.

Testi di: P. Martinelli e T. Faraci

Disegni: E. Facciolo

Copertina: S. Zaniboni

SW 252 20/05/2015

Anno XII (1973), n. 22

SEMPRE IN AGGUATO

Ricca e viziata, la giovane Cristina Welker non fa che creare guai. Finché non ne combina uno tanto grave da coinvolgere anche Diabolik.

Testi di A. e L. Giussani

Disegni: A. Gattia e G. Coretti





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.