Le diabolike uscite previste per Giugno 2016

Le diabolike uscite previste per Giugno 2016

Grazie alla partnership con l’editore milanese desideriamo comunicarvi in anteprima le uscite editoriali della Casa Editrice Astorina previste nel mese di Giugno 2016.

Inedito giugno 2016

L’inedito mensile sarà “Il gioco degli inganni” dove Diabolik ed Eva da ladri dovranno, in qualche modo, trasformarsi in detective. Ma state tranquilli, non hanno affatto deciso di passare dalla parte della legge, se lo fanno hanno di sicuro il loro tornaconto personale. Matite di Angelo Ricci, chine di Marco Ricci, soggetto di Gomboli/Pasini e sceneggiatura di Pasini/Massai .

Inedito 1 giugno 2016

Il gioco degli inganni

Diabolik è tratto in inganno dalla prospettiva di un grosso colpo, ma sarà costretto a modificare radicalmente i suoi piani e a coinvolgere Eva in una vera e propria “caccia al ladro”. E dimentica che, in questo gioco, Ginko è un vero maestro…

Soggetto: M. Gomboli e A. Pasini

Sceneggiatura: Pasini/Massai

Disegni: A.M. e M. Ricci

Copertina: M. Buffagni

***

R 660 giugno 2016

660 10/06/ 2016

Anno XLI (2002) n. 2

Nella tana del lupo

Un criminale braccato deve cambiare faccia, per poter cambiare vita. Chi provvede alla delicata operazione si fa pagare molto bene: sa di correre un grosso rischio, e deve prendere le dovute precauzioni. Ma Diabolik non esiterà a infilarsi nella tana del lupo.

Soggetto: T. Faraci

Sceneggiatura: T. Faraci

Disegni: A.M. Ricci e F. Paludetti

Copertina: S. e P. Zaniboni

***

Swiisss 265 giugno 2016

Swiisss 265 20/6/2016

Anno XIII (1974), n. 10

La città accusa

Incredibile scoprire che cosa può celarsi sotto una maschera di perbenismo: un nauseabondo intreccio di ipocrisia, tradimenti, malvagità. Accompagnato da una crudeltà omicida che sorprenderà anche Diabolik.

Testi di A. e L. Giussani

Disegni: F. Bozzoli e E. Facciolo





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.