Le Diabolike uscite di Settembre 2016

Le Diabolike uscite di Settembre 2016

Dopo la pausa estiva torniamo con il consueto appuntamento dedicato alle uscite Diabolike previste nel mese di Settembre.

Inedito settembre 2016

“Come una pantera” è il titolo dell’inedito di settembre. Un’avventura piena di tensione in cui Diabolik si troverà più volte faccia a faccia con la morte in una giungla che a noi potrebbe ricordare il centro Africa, così come i suoi avversari potranno ricordarci gruppi terroristici che, purtroppo, davvero imperversano in quella regione del mondo.
Matite di Matteo Buffagni e chine di Montorio & Merati. Sceneggiatura di Diego Cajelli su soggetto di Gomboli/Pasini/Iudica.

***

Inedito 1 settembre 2016

Come una pantera

In un Paese sconvolto dal terrorismo e dalla guerriglia, un gruppo di turisti viene preso in ostaggio. Sanno di non avere scampo, sanno che saranno uccisi uno dopo l’altro. E tra di loro ci sono Diabolik ed Eva Kant.

Soggetto: M. Gomboli, A. Pasini e M. Iudica

Sceneggiatura: D. Cajelli

Disegni: M. Buffagni, G. Montorio e L. Merati

Copertina: M. Buffagni

***

663 10/09/ 2016

Anno XLI (2002) n. 5

Il segreto sepolto

Tullio Langren è l’archeologo che ha portato alla luce il tesoro dei Leoniti. È fiero della sua scoperta, vuole che tutti vedano i meravigliosi e preziosissimi reperti. Ma certo Diabolik ed Eva non si accontenteranno di ammirarli attraverso un vetro blindato.

Soggetto: D. Brolli e T. Faraci

Sceneggiatura: P. Martinelli

Disegni: E. Facciolo

Copertina: S. e P. Zaniboni

***

Swiisss 268 20/9/2016

Anno XIII (1974), n. 13

Strage al rifugio

Bedan non è un avversario come gli altri. Intelligente, accorto… e così dannatamente astuto da rivelarsi un nemico quasi imbattibile.

Testi di A. e L. Giussani

Disegni: F. Bozzoli e S. Micheloni





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.