LIBRI| “Fidanzata psicopatica” di Selene Maggistro

LIBRI| “Fidanzata psicopatica” di Selene Maggistro

IL NUOVO FENOMENO DEL WEB! 300.000 FAN IN TUTTA ITALIA! IL LIBRO DELLA FIDANZATA PSICOPATICA!
CPR fronte maggistro per WEB

Fidanzata psicopatica nasce nel 2012 dalla mente folle di Selene Maggistro. Con pillole irresistibili della lunghezza di un sms, Selene dà voce ai pensieri di una ragazza morbosamente gelosa, insicura e rancorosa.

Amore, ma è solo un’amica! Non credi nell’amicizia tra uomo e donna?
Dipende, tu credi nella vita dopo la morte?

Fidanzata psicopatica viaggia per la rete, su Facebook, su Twitter, su Instagram… fino a diventare una vera icona delle ragazze moderne. Nel 2014 la pagina Facebook di Fidanzata psicopatica viene candidata ai Macchianera Italian Awards – il più importante premio per siti Internet italiani – nella categoria «Miglior pagina social», rientrando quindi tra le dieci pagine di maggior successo in Italia.

https://twitter.com/PsychoFidanzata

https://www.facebook.com/FidanzataPsicopatica?fref=ts

Acquista il libro cliccando sulla copertina in basso ad un prezzo scontato!

Citando Selene: “Fidanzata psicopatica è quella voce dentro la testa di ogni donna che grida assurdità. Assurdità così improbabili da restare solo una voce inespressa, non pronunciata. Sono le nostre paure, le nostre insicurezze. Tutti i pensieri scaturiti dalla gelosia, così maligni che nessuno si è mai azzardato a pronunciarli.Quanto può davvero innervosire uno sguardo? Un messaggio mancato? Una foto caricata su un social? È imbarazzante raccontare quanto ci dia fastidio tutto questo o è liberatorio?

Senta signor giudice, non è omicidio, è eutanasia.
Lei ha guardato il mio ragazzo. Voleva morire.

Selene Maggistro presenterà ufficialmente il suo libro a

Milano: Mondadori via Marghera 28 – 11 aprile h.18;

Roma: Mondadori via Appia Nuova 51 – 18 aprile h.18;

Bologna: Mondadori via M. D’Azeglio 34/A – 17 aprile h.18.

 





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.