A Lucca tutti pazzi per il metal!

A Lucca tutti pazzi per il metal!

“Heavy Bone – Storia del Metal a fumetti” fa il tutto esaurito al Lucca Comics and Games. La terza edizione del libro firmato da Enzo Rizzi e prodotto da Edizioni NPE ha registrato una risposta più che positiva in terra toscana, esaurendo tutte le copie presenti allo stand nel giro di poche ore.

Image 1

I 1.000 volumi forniti dalla casa editrice de “Heavy Bone – Storia del Metal a fumetti” stampata in 1.000 volumi  dalla casa editrice, in occasione della prestigiosa fiera, sono andati letteralmente a ruba dopo la presentazione del 31 ottobre. Grazie alla campagna di comunicazione ed al fondamentale passaparola promosso da noi e da altri siti di fumetto e dalle testate metal che hanno condiviso l’evento, al Lucca Comics c’è stato un vero e proprio “assalto” allo stand NPE, dove, i più fortunati, hanno avuto anche il piacere di incontrare, oltre all’autore, Enzo Rizzi, ed al disegnatore Nathan Ramirez, anche Steve Sylvester e Freddy Delirio, rispettivamente front-man e tastierista dei Death SS. Un successo che non arriva del tutto inaspettato, visto il brillante risultato raggiunto anche via web per il sondaggio, indetto dalla NPE, che vedeva gli appassionati di musica e non solo liberi di scegliere il gruppo metal da inserire all’interno del libro. Soddisfatto l’editore Nicola Pesce, per il risultato raggiunto. Solo altri 1.000 volumi, ora, saranno disponibili nelle librerie e fumetterie, chi si aggiudicherà l’ultima copia?

Abbiamo richiesto la copia stampa del volume per la nostra classica foto-review, restate connessi!

 





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.