Napoli Comicon 2015: Ecco la data di apertura dei botteghini

Napoli Comicon 2015: Ecco la data di apertura dei botteghini

Tra indovinelli e attesa vi comunichiamo la data, quasi certa, della possibile apertura dei botteghini.

image

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Scrigno la data di apertura dei botteghini per l’acquisto dei tagliandi di accesso al Napoli Comicon è il 7 Marzo. L’indiscrezione, trapelata negli ambienti del fumetto nei giorni scorsi, è stata enigmaticamente confermata dalla stessa organizzazione tramite Facebook. Nella mattinata infatti sulla pagina ufficiale dell’evento è stato postato un indovinello che sembra confermare quanto abbiamo raccolto.

“Se non sono le Idi di Marzo, qualcosa sarà.
Una mezza penombra arriverà.
Di buon ora, al mattino presto?
O d’ora in ora? Svegliati lesto!!
Dici “Otto”, forse son “Dieci”,
Ma la realtà è che siam tutti ciechi.
E se invece del Sol, le ore piccole facciam,
All(ora) i biglietti del ‪#‎Comicon‬, quando usciran?”

Novità anche per quanto riguarda l’abbonamento di cui vi avevamo già scritto qui. Quest’anno infatti avrà la particolarità di essere NOMINALE e NON può pertanto essere ceduto a terzi o modificato. Quindi, state MOLTO attenti a fornire nome e cognome in modo corretto.
La data del 7 Marzo 2015 sarà aperta anche la prevendita online.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.