NAPOLI COMICON 2015| RYUHEI TAMURA: L’autore di Beelzebub sarà ospite di Star Comics

NAPOLI COMICON 2015| RYUHEI TAMURA:  L’autore di Beelzebub sarà ospite di Star Comics

Come ormai da consuetudine da qualche anno, nei mesi che precedono il Napoli Comicon vi terremo informati circa programmi ospiti e quant’altro. Inoltre saremo anche accreditati alla kermesse dedicata ai fumetti più visitata d’Italia. Oggi si parte con l’autore di Beelzebub che sarà uno dei grandi ospiti della manifestazione, portato a Napoli dalla perugina Star Comics.

ry

Dal 30 Aprile al 3 Maggio 2015, il Principe delle tenebre verrà a cambiarsi il pannolino al Napoli Comicon. Edizioni Star Comics è lieta di annunciare che il maestro Ryuhei Tamura, autore di Beelzebub, sarà ospite della prossima edizione del Napoli Comicon 2015.

Durante la manifestazione sarà possibile conoscere da vicino l’autore grazie agli incontri con il pubblico (showcase) e avrere la possibilità di ricevere l’autografo dell’autore sullo speciale shikishi realizzato in esclusiva da Star Comics per la manifestazione. Tutti i dettagli relativi agli appuntamenti di Ryuhei Tamura al Napoli Comicon 2015 saranno pubblicati sul sito www.starcomics.com  e sulla pagina Facebook della casa editrice in prossimità dell’evento.

 Note sull’autore:

Nato nel 1980. Mentre lavorava come assistente di Toshiaki Iwashiro (PSYREN), pubblica alcune opere one shot come NIRAIKANAI YORI e OMIYA JET. Nel 2008 pubblica lo one shot di BEELZEBUB sulla rivista Weekly Shonen Jump e vince il 4° Gold Future Cup ottenendo un grandissimo riscontro da parte dei lettori. L’anno successivo debutta con la serializzazione della stessa opera, che diventa subito una serie di grande successo, dalla quale è stato trasposto anche un anime nel 2011. Il piccolo flagello dell’umanità Beelzebub e il suo babysitter teppista vi attendono a Napoli Comicon 2015!





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.