ONE PIECE N. 76 ARRIVA IN EDICOLA

ONE PIECE N. 76 ARRIVA IN EDICOLA

Rufy e Law finalmente faccia a faccia con Do Flamingo. One Piece 76 vi attende in tutte le edicole e su Amazon dal 2 Settembre.


one-piece-76-jap-home

Decise a disperdere l’oscurità che da fin troppo tempo ammanta il regno, le forze alleate riescono a fermare gli ufficiali di Do Flamingo. Nel frattempo Rufy, Law e gli altri si muovono verso il quarto livello della Reggia, da cui il perfido membro della Flotte dei Sette osserva l’evolversi del suo “gioco”. E sotto il cielo di Dressrosa inquinato dai letali bianchi fili della gabbia per uccelli, Do Flamingo,  sicuro della netta superiorità sui due teppistelli della nuova generazione che si ritrova contro, si lascia andare a nuove scioccanti rivelazioni sul suo oscuro passato…

 One Piece 76 disponibile in tutte le edicole e su Amazon dal 2 Settembre.

 Info serie: One Piece 76 di Eiichiro Oda, 11,5×17,5, B, 208 pp, b/n, € 3,90, disponibile in edicola e su Amazon dal 2 Settembre.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.